Lo scorso anno è stato ricco di impegno e di grandi risultati per le nostre orchestre.
Abbiamo incontrato persone straordinarie, fatto approfondimenti culturali, sostenuto piccoli progetti di solidarietà e beneficenza, ricevuto accoglienza, sorrisi, applausi e infinita gratitudine per il tempo e la musica donati.
Tutto questo vogliamo continuare a farlo anche nel nuovo anno, confidando nella vostra medesima volontà e disponibilità, delle quali vi siamo grati fin da ora.
Per aderire all’associazione occorrerà inviare via mail, entro il 31 ottobre 2017, a musicareassociazione@gmail.com la domanda debitamente compilata e sottoscritta.
La medesima scadenza vale anche per versare la quota di adesione.
Chi è interessato a proseguire l’esperienza di continuità, invece, potrà versare il relativo contributo (concordato direttamente con i docenti) entro il 31 gennaio 2018.
Tutte le informazioni sono contenute nella lettera alle famiglie che si può scaricare dalla sezione in calce.
Documentazione
1) Lettera alle famiglie a.s. 2017-18 contenente tutte le informazioni e le scadenze
2) Modulo di adesione in versione cartacea: da scaricare, compilare, firmare con firma autografa, scannerizzare e inviare via mail a musicareassociazione@gmail.com
3) Per i più tecnologici: modulo di adesione da compilare online e seguire le istruzioni per la firma e l’invio