Un avvio graduale per garantire la sicurezza di tutte e tutti: le attività che possono ripartire, le regole e i protocolli da seguire.
Il direttivo ha stabilito le linee guida per la ripartenza delle attività: la sicurezza sarà la nostra direttrice d'orchestra!
Venerdì 14 agosto verrà inaugurato il nuovo tetto della Cappella di S. Rocco a Niquidetto (Viù). Un grande risultato ottenuto anche grazie al nostro piccolo contributo.
Assemblea ordinaria dei soci: 18 giugno 2020 ore 21 su piattaforma Meet
Emergenza Coronavirus: informazioni e numeri utili per le persone in difficoltà
Celebriamo l'8 marzo con una storia di emancipazione e libertà: l'avventura di Luisa Barucchi, una delle prime donne scout italiane.
AGGIORNAMENTO 3 MARZO 2020 A seguito delle disposizioni indicate nell’Ordinanza n. 25 emanata dal Presidente della […]
ATTENZIONE: a seguito dell'ordinanza ministeriale del 23 febbraio 2020 sono sospese le attività dell'associazione fino a sabato 29 febbraio 2020. Seguiranno informazioni al mutare delle disposizioni ministeriali.
Nasce AlvaBand, la nuova formazione orchestrale dell'associazione Musicare.
L'orchestra Leopold Mozart Sinfonietta alla XII maratona musicale "Mozart Nacht Und Tag", domenica 26 gennaio ore 15:30, Tempio Valdese.

Nessun evento imminente