1) Scarica e leggi lo Statuto il Regolamento e l’Informativa Privacy GDPR.

2) Compila online direttamente dal sito la domanda di adesione e il patto con le famiglie:

Qualora riscontrassi problemi con la visualizzazione del modulo qui sopra, puoi: COMPILARE IL MODULO DA QUESTO COLLEGAMENTO (apre una nuova finestra) oppure SCARICARE LA DOMANDA CARTACEA da compilare a mano.

3) Una volta compilata la domanda (se online ti arriverà una mail con il pdf allegato), la stessa dovrà essere firmata dove richiesto e poi trasmessa via mail all’indirizzo adesioni@associazionemusicare.it

4) Versa la quota di adesione annuale di €35 (€30 per i soci appartenenti allo stesso nucleo familiare, dal secondo in poi) entro il 31 ottobre 2023.

IBAN IT89D0538701011000035335510

Causale “Contributo all’attività sociale per l’anno 2023-24 per conto di …” indicando nome e cognome del socio/a.

Grazie e buon anno in musica!