1) Scarica e leggi lo Statuto, il Regolamento e l’Informativa Privacy GDPR.

2) Leggi la Lettera alle famiglie contenente le indicazioni operative su costi e scadenze per l’adesione all’associazione 2020-21.

3) Compila online direttamente dal sito la domanda di adesione, il patto con le famiglie e l’autodichiarazione:

Qualora riscontrassi problemi con la visualizzazione del modulo qui sopra, puoi: COMPILARE IL MODULO DA QUESTO COLLEGAMENTO (apre una nuova finestra) oppure SCARICARE LA DOMANDA CARTACEA da compilare a mano.

4) Una volta compilata la domanda (se online ti arriverà una mail con il pdf allegato), la stessa dovrà essere firmata dove richiesto e poi trasmessa via mail all’indirizzo adesioni@associazionemusicare.it

5) Versa la quota di adesione annuale di 30€ (25€ per i soci appartenenti allo stesso nucleo familiare, dal secondo in poi) entro il 31 dicembre 2020, così come indicato sulla lettera alle famiglie.

IBAN IT98D0538701000000035335510

Causale “Contributo all’attività sociale per l’anno 2020-21 per conto di …” indicando nome e cognome del socio/a.

Grazie e buon anno in musica!