Il mese di dicembre 2019 sarà molto impegnativo per le ragazze e i ragazzi di Pocket Sinfonietta che si esibiranno in tre occasioni prima delle meritate vacanze.

Venerdì 13 dicembre ore 21, salone polivalente di Givoletto (TO)

Domenica 15 dicembre ore 21, chiesa di Gesù Nazareno, via Duchessa Jolanda 24 Torino

Giovedì 19 dicembre ore 21, chiesa parrocchiale di La Cassa

Si comincia il 13 dicembre ore 21 al Salone Polivalente di Givoletto con il concerto Fairest Isle, nell’ambito della Stagione Concertistica Autunno – Inverno 2019 organizzata da Suono e Canto nei comuni di Givoletto, La Cassa, Vallo Torinese e Varisella. Nell’occasione, saranno accompagnati dal soprano Anna Bergamini, in alternanza tra barocco e romanticismo.

Nella stessa rassegna concertistica, Pocket si esibirà anche giovedì 19 dicembre ore 21 nella chiesa parrocchiale a La Cassa insieme al Coro San Pancrazio nel concerto “Antonio Vivaldi e il barocco italiano”, momento di chiusura della stagione con i tradizionali auguri in musica.

Domenica 15 dicembre ore 21, concerto “Le mille voci del Natale” presso la chiesa di Gesù Nazareno, via Duchessa Jolanda, 24 Torino, insieme al Coro VocinCanto in favore dell’associazione Il mosaico ODV.

Categories: