L’associazione si trasforma ed entra a far parte del terzo settore sotto forma di APS (Associazione di Promozione Sociale): il primo passo formale è l’approvazione del nuovo Statuto.

Per questo è convocata un’assemblea straordinaria dei soci dell’associazione Musicare il 15 marzo 2021 alle ore 21 su piattaforma online per discutere e deliberare del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione modifiche allo Statuto
  2. Aggiornamenti sulle attività sociali
  3. Assemblea ordinaria dei soci per approvazione consuntivo e rinnovo delle cariche sociali (Presidente e Consiglio Direttivo)

Per la validità dell’assemblea è necessaria la presenza di almeno due terzi dei soci, di persona o tramite delega.

Si ricorda che la presenza di un genitore/tutore di socio/a minorenne equivale alla presenza del socio/a senza necessità di delega.

No responses yet

Nessun evento imminente