Dopo la pausa natalizia tornano le attività dell’associazione che nel 2020 compie 4 anni! Era il 13 gennaio del 2016 quando veniva firmato l’atto costitutivo.. da quel giorno sono oltre 60 gli eventi e i concerti che abbiamo organizzato o a cui abbiamo partecipato.

Non possiamo quindi che ringraziare i ragazzi, i prof e i genitori per tutto questo!!!

La prima novità del nuovo anno è la grafica del sito, rinnovata per essere maggiormente responsiva e adattarsi meglio ai dispositivi mobili. Per il resto, i contenuti e i menù sono gli stessi, solo con qualche razionalizzazione.

Buona lettura su www.associazionemusicare.it

No responses yet

• Direttivo 19 Gennaio 2021 alle 21:00 – 22:00 Questo evento include una videochiamata. Partecipa: https://meet.google.com/fmv-rfmd-kap