Sabato 28 settembre ore 21,30 Cascina Roccafranca

Da Cascina Caccia alla Roccafranca, cambia la stagione ma AlvaMod continua la sua tradizione di esibirsi in luoghi simbolo restituiti alla comunità.

Questa occasione, in particolare, vedrà i ragazzi impegnati in concerto nella serata inaugurale della campagna di fundraising

ideata per finanziare il rinnovo degli spazi comuni del centro civico di Mirafiori Nord, particolarmente caro all’associazione Musicare che è nata proprio nei suoi locali.

Il concerto rientra in una serata che vedrà, a partire dalle 19, una cena condivisa (ognuno porta qualcosa da condividere, oltre alle stoviglie, rigorosamente riutilizzabili o almeno biodegradabili) e animazione.

Cascina Roccafranca è nata nel 2007 e negli anni ha visto passare tra le sue mura circa 2 milioni di persone che hanno partecipato a eventi, corsi, attività e progetti culturali e sociali. E’ naturale che una casa tanto vissuta abbia bisogno di qualche lavoretto di restyling: l’appuntamento di sabato 28 settembre vuole essere un momento di coinvolgimento sia della cittadinanza che delle istituzioni nel “prendersi cura” di un bene comune che negli anni è diventato il cuore pulsante del quartiere, raccogliendo insieme i fondi necessari per ritinteggiare alcuni locali, acquistare tavoli, sedie e attrezzature tecniche, fare piccoli lavoretti di manutenzione, ecc…

La campagna di fundraising durerà dal 28 settembre all’8 dicembre. Per ulteriori informazioni www.cascinaroccafranca.it