Mercoledì 10 aprile si terrà l’Assemblea dei soci 2019 nei locali di via Balla 27 (scuola media Alvaro) a Torino.

L’inizio è fissato per le ore 18, al termine delle prove di AlvaMod, e la conclusione è prevista per le 19,30.

L’Assemblea è il massimo organo dell’associazione, luogo di confronto ed elaborazione delle linee programmatiche dell’associazione per gli anni successivi. E’ pertanto fondamentale la partecipazione dei soci di persona o mediante delega (per i soci minorenni è sufficiente la presenza dei rispettivi genitori, senza necessità di delega).

Il modulo di delega è compilabile online a questo indirizzo.

L’ordine del giorno prevede:

1. Approvazione del rendiconto al 31 dicembre 2018 e delibere conseguenti
  2. Aggiornamenti sulle iniziative e linee guida delle attività per l’anno sociale 19-20

Come sempre, invitiamo i genitori a portare qualcosa di buono (e salato) da condividere. L’associazione provvederà a dolciumi e bevande.

Un ringraziamento va ai ragazzi per l’impegno dimostrato in prove e concerti, ai genitori per la costanza nell’accompagnamento e nel supporto, ai docenti per la professionalità e la disponibilità che dedicano.