Domenica 7 ottobre l’orchestra Pocket Sinfonietta si esibirà in occasione del primo festival “Gente di lago e di fiume” sull’Isola dei Pescatori.

Il concerto si terrà alle ore 12 presso la Chiesa e sarà una delle tante iniziative organizzate da “Gente di lago e di fiume”, una comunità di persone che credono nell’importanza di difendere e ridare dignità all’ecosistema complesso e poco conosciuto delle acque interne.

Gente di lago riunisce cuochi, pescatori, ittiologi, acquacoltori, enti e organizzazioni, oltre a ristoratori, produttori, aziende, professionisti, ma anche semplici cittadini con l’ obiettivo di creare una grande rete internazionale di sensibilizzazione, formazione e informazione sul valore inestimabile dell’ecosistema lacustre e fluviale.

Ulteriori informazioni, il programma dell’evento e gli orari dei battelli sono pubblicati sul sito  http://www.lagentedilago.com/

Categories: