Sabato 26 maggio alle ore 21, presso la Chiesa dei Santi Angeli di via S. Quintino 37 a Torino, le orchestre Jugend Sinfonietta e Leopold Mozart Sinfonietta si esibiranno per Kids’ Dream Onlus e il suo progetto di realizzare un orfanotrofio a Nairobi.

KIDS’ DREAM Onlus nasce con un doppio obiettivo. Da un lato garantire a bambini nati in contesti meno fortunati l’accesso all’istruzione scolastica, un’adeguata alimentazione e le cure di base necessarie per metterli in condizione di poter costruire il proprio futuro. Sono questi i tre pilastri su cui si focalizza l’azione sul campo. Dall’altro lato consapevolizzare i bambini nati nella parte fortunata del mondo del privilegio che la vita ha voluto donare loro e dell’importante contributo che potrebbero scegliere di dare al mondo.

Per ulteriori informazioni: http://kidsdream-association.org/