Decima edizione della maratona musicale dedicata a Wolfgang Amadeus Mozart. Oltre 55 ore di musica non-stop, più di 120 appuntamenti musicali con solisti, ensemble, cori, orchestre e proiezioni cinematografiche a partire dalle 10 di sabato 27 fino al concerto conclusivo la sera di domenica 28 gennaio. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti disponibili.

Le nostre orchestre saranno impegnate domenica 28 a partire dalle 15,30 al Tempio Valdese, corso Vittorio Emanuele II, 23 con il seguente programma:

ore 15,30 – Leopold Mozart Sinfonietta

Concerto per corno e orchestra in mi bemolle maggiore K 447
– Allegro
– Romance (Larghetto)
– Allegro

Sinfonia n. 40 in sol minore K 550
– Molto allegro
– Andante
– Menuetto
– Allegro assai

Francesca Chiesa, corno