Ripartire, gradualmente, in tutta sicurezza. E’ l’obiettivo per l’anno sociale 2020-21 che ci vedrà impegnati a trovare forme e modalità di realizzazione delle attività del tutto nuove. Sperando che al più presto si possa tornare alla normalità “di prima”.

Per poter partecipare alle attività dell’associazione abbiamo elaborato una serie di regole generali e di protocolli specifici che tutti i soci e i docenti di strumento sono tenuti a rispettare.


Patto tra l’associazione e le famiglie di soci minorenni

Da compilare a cura delle sole famiglie dei soci minorenni

Per i soci minorenni abbiamo elaborato un “Patto tra l’associazione Musicare e le famiglie”, circa le misure organizzative, igienico-sanitarie e i comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio.

Invitiamo quindi le famiglie dei soci minorenni a compilare il patto: cliccando sul pulsante che segue si può compilare direttamente tramite form online. Riceverete poi una mail con pdf allegato (contenenti i dati compilati nel form): vi preghiamo di sottoscriverlo e consegnarlo prima della prima attività:

  • inviando una mail a adesioni@associazionemusicare.it
  • consegnandolo a mano in versione cartacea.

In alternativa è possibile scaricare il Patto in versione cartacea da compilare a mano e restituire con le medesime modalità.


Autodichiarazione sulle condizioni di salute

Da compilare a cura di tutti i soci (per i minorenni, a cura di un genitore o tutore)

Prima di accedere alla prima attività (solo la prima), ogni socio/a dovrà compilare l’autodichiarazione sulle condizioni di salute, che contiene anche l’autorizzazione al trattamento dei dati relativi alla misurazione dei parametri corporei (a tal proposito si invita a prendere visione dell’informativa privacy aggiornata).

L’autodichiarazione si può compilare direttamente online cliccando sul pulsante che segue.

Riceverete poi una mail con pdf allegato (contenenti i dati compilati nel form): vi preghiamo di sottoscriverlo e consegnarlo prima della prima attività:

  • inviando una mail a adesioni@associazionemusicare.it
  • consegnandolo a mano in versione cartacea.

E’ possibile anche scaricare l’autodichiarazione in versione cartacea da compilare a mano e restituire con le medesime modalità.