cropped-20160519_spazio211-3.jpgPrende forma la stagione 2016-2017, con tante idee e novità: mercoledì 7 settembre il Direttivo ha approvato il “Programma annuale” e presto sarà convocata un’assemblea per condividerlo con tutti i soci. Ecco un sunto delle principali iniziative.

Iniziative già programmate

Sabato 24 settembre, l’orchestra Jungend Sinfonietta suonerà alla Biblioteca Nazionale per il CiSV.

Giovedì 06 ottobre l’orchestra Alvamod si esibirà alla cascina Roccafranca.

Altre iniziative già definite in fase di programmazione:

  • “Tour RSA”: gruppetti di musica da camera porteranno un pò di conforto agli anziani e ai loro parenti. Sono previsti cinque momenti durante l’anno.
  • “Pagella Non Solo Rock”: si rinnova la collaborazione con House of Rock e l’orchestra Alvamod sarà nuovamente presente all’importante rassegna cittadina.
  • Concerto in collaborazione con il coro della scuola primaria F. Mazzarello

Si stanno inoltre attivando una serie di nuove collaborazioni: con Casa Oz, per organizzare un momento musicale interattivo con i bambini meno fortunati e le loro famiglie, e con un coro di giovani formato, tra gli altri, da alcuni ex allievi della scuola Alvaro-Modigliani.

Andranno infine ad aggiungersi a questo elenco gli eventi delle orchestre Jugend Sinfonietta e Leopold Mozart Sinfonietta, di cui ancora non è stilato il programma.

Buona musica!

No responses yet

Rispondi

Newsletter

Eventi futuri

Nessun evento imminente

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 336 altri iscritti