Atto Costitutivo

ATTO COSTITUTIVO

In data 13 gennaio 2016 a Torino, in via Rubino 45

si sono riuniti i seguenti signori:

• BARSANTI MARIA STEFANIA, nata a TORINO il 19/10/1965; residente a TORINO, v. G. Reni 96/18; cittadina ITALIANA; codice fiscale BRSMST65R59L219I
  • GIACONE FABRIZIO, nato a TORINO il 04/08/1973; residente a GRUGLIASCO (TO), v. Doppi 20; cittadino ITALIANO; codice fiscale GCNFRZ73M04L219E
  • GIRARD VIVIANA MARIA nata a TORINO il 16/12/1968; residente a RIVOLI (TO), v. Bruere 248; cittadina ITALIANA; codice fiscale GRRVNM68T56L219G
  • LAVARDA DANIELA, nata a TORINO il 28/01/1971; residente  a TORINO, v. Bonfante 5; cittadina ITALIANA; codice fiscale LVRDNL71A68L219T
  • ORIGLIA DANIELA, nata a TORINO il 28/05/1964; residente a TORINO, c.so Orbassano 299; cittadina ITALIANA; codice fiscale RGLDNL64E68L219N
  • STAIN MAGDA nata a SONDRIO il 19/11/1970; residente a TORINO, v. Castelgomberto 35: cittadina ITALIANA; codice fiscale STNMGD70S59I829E
  • TESORO MARIA CRISTINA, nata a TORINO il 07/08/1965; residente a TORINO, v. A.Guglielminetti 10/14; cittadina ITALIANA; codice fiscale TSRMCR65M47L219P

che, di comune accordo, convengono e stipulano quanto segue:

ART. 1    Tra i detti signori è costituita un’Associazione denominata: “Musicare“

ART. 2    L’ associazione ha sede in: Grugliasco, via Doppi n. 20

ART. 3    L’associazione ha come scopo di promuovere, sviluppare, diffondere e valorizzare la cultura musicale, con particolare attenzione ai giovani in età adolescenziale provenienti dalla scuola secondaria di primo grado “Alvaro – Modigliani”, senza discriminazioni di spazio, di tempo, di tendenze e di stili, nonché la diffusione e la promozione d’attività su tutto il territorio nazionale

ART. 4    L’associazione ha durata illimitata nel tempo.

ART. 5    L’associazione avrà come principi informatori, analizzati dettagliatamente nell’allegato Statuto sociale che fa parte integrante del presente Atto costitutivo: assenza di fini di lucro, perseguimento di finalità di solidarietà sociale, democraticità della struttura, elettività e gratuità delle cariche associative, gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti, sovranità dell’assemblea, divieto di svolgere attività diverse da quelle istituzionali ad eccezione di quelle economiche marginali.

ART. 6    Gli organi sociali dell’Associazione sono l’Assemblea generale dei soci, il Consiglio Direttivo e il Presidente. I comparenti stabiliscono che, per il primo mandato triennale, il Consiglio Direttivo sia composto da 7 (SETTE) membri e nominano a farne parte i signori ai quali contestualmente attribuiscono le cariche:

Presidente: GIACONE FABRIZIO

Vice-Presidente: STAIN MAGDA

Segretario, con funzione di Tesoriere: TESORO MARIA CRISTINA

Consigliere: BARSANTI STEFANIA

Consigliere: GIRARD VIVIANA

Consigliere: LAVARDA DANIELA

Consigliere: ORIGLIA DANIELA

I suddetti Signori attestano la mancanza di cause d’incompatibilità e accettano le cariche.

Per tutto quanto non previsto in tale atto costitutivo e nell’allegato statuto valgono le norme in materia del Codice Civile.

ART. 7 Le spese del presente atto, annesse e dipendenti, si convengono ad esclusivo carico dell’associazione qui costituita.

Firme dei costituenti (in originale):

Sig.ra Maria Stefania Barsanti Sig.ra Daniela Lavarda Sig.ra Maria Cristina Tesoro
Sig. Fabrizio Giacone Sig.ra Daniela Origlia
Sig.ra Viviana Maria Girard Sig.ra Magda Stain