Aderisci all’associazione

1) Scarica e leggi lo Statuto, il Regolamento e l’Informativa Privacy GDPR.

2) Leggi la Lettera alle famiglie contenente le indicazioni operative su costi e scadenze per l’adesione all’associazione 2019-20.

3) Compila la domanda di adesione online direttamente dal sito:

Qualora riscontrassi problemi con la visualizzazione del modulo qui sopra, puoi: COMPILARE IL MODULO ONLINE (apre una nuova finestra) oppure SCARICARE LA DOMANDA CARTACEA da compilare a mano.

4) Una volta compilata la domanda (se online ti arriverà una mail con il pdf allegato), la stessa dovrà essere firmata e poi trasmessa via mail all’indirizzo adesioni@associazionemusicare.it

5) Versa la quota di adesione annuale di 30€ (25€ per i soci appartenenti allo stesso nucleo familiare, dal secondo in poi) entro il 31 ottobre 2018, così come indicato sulla lettera alle famiglie.

IBAN IT55G0312701000000000000890

Causale “Contributo all’attività sociale per l’anno 2018-19 per conto di …” indicando nome e cognome del socio/a.

Grazie e buon anno in musica!