E’ convocata l’assemblea ordinaria dei soci per l’elezione suppletiva di un componente del Consiglio Direttivo.

MERCOLEDÃŒ 20 NOVEMBRE ore 18,30 – V. Balla 27, Torino

L’assemblea sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione sulle attività sociali e alcune valutazioni a seguito del nuovo testo unico del Terzo Settore, il D.Lgs. 117/2017.

E’ possibile segnalare la propria candidatura inviando una mail a info@associazionemusicare.it oppure segnalandolo alla commissione elettorale entro l’inizio dell’assemblea.

Di seguito l’elenco dei candidati e una breve guida al voto

Chi può votare?

I soci onorari; tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa.
Possono votare i genitori dei soci solo se questi ultimi non possono essere presenti all’assemblea.

Chi si può candidare?

I soci maggiorenni e i genitori.

Come si può presentare la propria candidatura? Fino a quando?

Inviando una mail a info@associazionemusicare.it oppure comunicandolo a voce alla commissione elettorale entro l’inizio dell’assemblea del 20 novembre.

Quanti sono i membri del Consiglio Direttivo?

Per il triennio 2018-21 il numero di componenti del Direttivo è pari a 10.

Quali sono i candidati ad oggi?

Leggi l’elenco alla data odierna. L’elenco definitivo sarà affisso al seggio.

Come si vota?

Esprimendo al massimo due preferenze tra i candidati sulla scheda elettorale.
Per questa elezione non è ammesso voto per corrispondenza. Non è consentito il voto per delega.

No responses yet

Eventi futuri

Nessun evento imminente

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 336 altri iscritti