Domenica 27 ottobre ore 16, corso Cincinnato 233/a

I gruppi da camera di AlvaMod saranno impegnati in un concerto in occasione della prima Fest’insieme dell’anno sociale organizzata dall’associazione Amici Parkinsoniani.

Fest’insieme è un modo per trascorrere del tempo assieme ad altre persone, con le quali socializzare e confrontare le proprie esperienze in un clima di convivialità ed allegria.

Il concerto è nato dall’incontro tra Musicare e l’ass. Amici Parkinsoniani avvenuto nell’ambito del Network Roccafranca, una serie di incontri tra le associazioni che frequentano la Cascina Roccafranca, casa del quartiere di Mirafiori Nord a Torino, con lo scopo di conoscersi, scambiarsi informazioni e avviare collaborazioni.

Risale al marzo del 2002 la costituzione dell’Associazione Amici Parkinsoniani PiemonteAAPP, nata per promuovere attività di sostegno e progetti di ricerca e sviluppo a favore dei Malati e dei loro familiari.

Categories:

Tags:

No responses yet

• Assemblea dei Soci 18 Giugno 2020 alle 21:00 – 22:00 Questo evento include una videochiamata. Partecipa: https://meet.google.com/bgi-rfrw-awc