L’associazione Musicare è stata scelta dal Politecnico di Torino per accompagnare in musica alcuni momenti della conferenza internazionale INTELEC 2018, che celebra quest’anno il suo quarantennale di attività nel settore energia al servizio delle telecomunicazioni.

Domenica 7 ottobre, dalle ore 18:30, alcuni giovani strumentisti dell’orchestra AlvaMod si esibiranno in occasione del rinfresco di apertura della conferenza, presso il Giardino d’inverno dell’hotel NH Lingotto.

Mercoledì 10 ottobre, dalle ore 20, sarà il turno di Pocket Sinfonietta che si esibirà in occasione della cena di chiusura presso la hall del Museo dell’Automobile.

hallmauto

La conferenza ospita esperti e ricercatori che presenteranno i risultati delle loro ricerche e applicazioni nel settore della conversione dell’energia, dello stoccaggio e dell’affidabilità e resilienza delle infrastrutture di trasmissione. Saranno inoltre presentati i più recenti risultati nella progettazione e gestione dei sistemi di potenza, delle batterie e delle fuel cells. La conferenza INTELEC 2018 si terrà dal 7 all’11 ottobre 2018 presso il centro congressi Lingotto.

Si tratta di un evento privato, pertanto non è prevista la presenza di pubblico al di fuori dei partecipanti alla conferenza.

Categories:

No responses yet

Rispondi

Newsletter

Eventi futuri

Nessun evento imminente

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 336 altri iscritti