Inizia il quarto anno di attività per la nostra associazione e per prima cosa un augurio a tutti noi perché sia un anno ricco di soddisfazioni e di crescita personale!

I mesi di settembre e ottobre sono ricchi di eventi già calendarizzati: due concerti per AlvaMod e un festival musicale per il gruppo ristretto di Sinfonietta che da quest’anno prenderà il nome di Pocket Sinfonietta.

Mercoledì 12 settembre ore 21, Teatro Magnetto, Almese (TO): AlvaMod e Shout si esibiranno a favore di un gruppo di cittadini che sta portando avanti il restauro della Cappella di S. Rocco nella borgata di Niquidetto (Viù).

Venerdì 21 settembre ore 21, Liceo Majorana di Torino: ancora AlvaMod e Shout insieme per l’avvio del nuovo anno scolastico.

Domenica 7 ottobre dalle 11 alle 18 (orari indicativi), Isola dei Pescatori: il gruppo ristretto di Sinfonietta si esibirà in occasione della prima edizione del Festival dell’Isola dei Pescatori sul Lago Maggiore. Sarà l’occasione per il debutto del nuovo nome del gruppo ristretto, che da questo evento si chiamerà Pocket Sinfonietta.

E’ in fase di definizione anche la data per il Festival delle Culture che era stato annullato a giugno e che vedrà la partecipazione di AlvaMod e Shout insieme ad altre. Seguiranno informazioni dettagliate.

Categories:

No responses yet

Rispondi

Newsletter

Eventi futuri

Nessun evento imminente

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 336 altri iscritti