Venerdì 11 maggio alle ore 11 circa in via Balla 13 a Torino si terrà la cerimonia di intitolazione del Laboratorio Sergio Liberovici-MusicalMente Insieme, a cura dell’Ufficio V Ambito territoriale di Torino, della Città di Torino, ITER, del Liceo Musicale Cavour e della Scuola Sec. I grado ad indirizzo musicale Alvaro-Modigliani.

La cerimonia, che rientra nell’ambito degli eventi del Salone Off, sarà accompagnata in musica dall’orchestra Leopold Mozart Sinfonietta diretta da Barbara Sartorio.

Informazioni e modalità di prenotazione

In occasione dell’importante evento del Salone del Libro 2018, si colloca la cerimonia di intitolazione del Laboratorio di Via Balla 13 al Musicista Sergio Liberovici che l’ha fondato negli anni 1986-’89 con innovativi percorsi di didattica musicale lasciando in eredità un prezioso patrimonio artistico da valorizzare per la sua attualità e creatività.

In collaborazione con: la Rete La Musica del corpo, della mente e del cuore. Musica e linguaggio dei segni per cantare, suonare e danzare insieme.