Note d’argento, appuntamento alla terza edizione

Si è conclusa sabato 14 aprile a Mappano la seconda edizione di “Note d’argento”, rassegna musicale da camera organizzata dall’associazione Musicare per gli ospiti, i familiari e gli operatori delle RSA torinesi.

Grazie ai ragazzi dell’orchestra da camera per il loro sempre prezioso impegno e grazie ai docenti di strumento che li hanno guidati in questa esperienza.

Ringraziamo di cuore gli ospiti per i momenti di incontro intergenerazionale che fanno sempre bene alla crescita umana di tutti noi, le famiglie per la disponibilità, e gli operatori delle residenze per l’ospitalità, l’accoglienza e le buone merende che i ragazzi hanno più che gradito.

In precedenza l’orchestra da camera si era esibita per gli ospiti di Casa Serena (Torino) e della casa di riposo F. Trisoglio di Trofarello.

Alcune immagini e video dal concerto di Torino

Alcune immagini dal concerto di Trofarello

Appuntamento alla terza edizione!