Mercoledì 28 marzo a partire dalle ore 19:30 si terrà l’Assemblea dei soci 2018, presso i locali di via Spalato 63 a Torino.
L’Assemblea è il massimo organo dell’associazione, luogo di confronto ed elaborazione delle linee programmatiche dell’associazione per gli anni successivi. E’ pertanto fondamentale la partecipazione dei soci di persona o mediante delega (per i soci minorenni è sufficiente la presenza dei rispettivi genitori, senza necessità di delega).

Per spiegare l’importanza della partecipazione possiamo raffigurare la nostra associazione come un vaso con dei fiori, dove ogni elemento ha il suo ruolo e contribuisce all’insieme: i fiori sono i nostri ragazzi; affinché i fiori possano sbocciare e mostrarsi in tutta la loro bellezza c’è bisogno della terra, i genitori, e di qualcuno che la annaffi, i professori.  Il tutto è contenuto in un vaso, il direttivo.
L’assemblea inizierà alle 19,30 con un momento conviviale al quale tutti siamo invitati a portare qualcosa di buono da condividere.

L’ordine del giorno prevede:

  1. Approvazione del rendiconto al 31 dicembre 2017 e delibere conseguenti
  2. Approvazione del Regolamento dell’associazione
  3. Elezioni per il rinnovo degli organi sociali
  4. Aggiornamenti sulle iniziative, sul piano di comunicazione e marketing e linee guida delle attività per l’anno sociale 18-19

Un ringraziamento va ai ragazzi per l’impegno dimostrato in prove e concerti, ai genitori per la costanza nell’accompagnamento e nel supporto, ai docenti per la professionalità e la disponibilità che dedicano.

Tags:

No responses yet

Rispondi

Newsletter

Eventi futuri

Nessun evento imminente

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 336 altri iscritti