Si riaprono i termini per la presentazione della propria proposta di logo per le nostre orchestre, AlvaMod, Jugend Sinfonietta e Leopold Mozart Sinfonietta.

Il nuovo termine di consegna è sabato 31 marzo 2018 alle ore 12.

La sospensione si era resa necessaria per ragionare sul nome dell’orchestra ex-allievi Alvaro-Modigliani. Dal 1 settembre 2018, infatti, le due scuole medie si divideranno per dare vita a due istituti comprensivi diversi.

Da qui alcune riflessioni sulla possibilità di cambiare il nome “AlvaMod”. Alla fine si è deciso di far scegliere i ragazzi, i veri protagonisti dell’orchestra. E la risposta è stata netta: AlvaMod!

Ora la procedura prevede qualche giorno per presentare le ultime proposte, inviandole via mail a musicareassociazione@gmail.com entro i termini indicati sopra, poi ci sarà tempo fino a mercoledì 11 aprile per votare i propri loghi preferiti.

I più votati diventeranno i loghi ufficiali delle orchestre e saranno presentati giovedì 12 aprile a Cascina Roccafranca, in occasione del concerto inaugurale della stagione di AlvaMod.