I programmi di Jugend Sinfonietta e Leopold Mozart Sinfonietta

fed_0081

Di seguito il programma delle orchestre Leopold Mozart e Jugend fino all’inverno 2017.

Sabato 3 dicembre ore 21, concerto presso la Chiesa di San Francesco d’Assisi entrambe le orchestre saranno impegnate, in un evento benefico a cura dell’ospedale Regina Margherita.

Domenica 4 dicembre, presso l’Auditorium Vivaldi della Biblioteca Nazionale di Torino, concerto dell’orchestra Leopold Mozart Sinfonietta.

Domenica 11 dicembre, in occasione dei festeggiamenti per Santa Lucia, le orchestre Leopold Mozart e Jugend Sinfonietta saranno impegnate in una sessione di musica presso l’IKEA di Collegno.

Nel nuovo anno sono già due gli eventi in programma: a gennaio in occasione della manifestazione “Mozartiana” e  il 15 febbraio un gruppo ristretto di Leopold Mozart Sinfonietta suonerà Eglogue di Finzi presso Famija Türineisa in via Po.