children429 settembre 2016

Pubblichiamo alcune foto del concerto alla Biblioteca Nazionale: https://goo.gl/photos/hXsZe5dE8D3owEYXA

***

Sabato 24 e domenica 25 settembre, in occasione delle Giornate europee del Patrimonio 2016, CISV e la Biblioteca Nazionale di Torino vi invitano a partecipare a due giorni di arte, musica e cultura a servizio del volontariato e della solidarietà internazionale.

Le splendide sale e l’auditorium Vivaldi della Biblioteca Nazionale apriranno in via eccezionale per ospitare “Children 4 Children”, concerto a cura della Jugend Sinfonietta, orchestra giovanile diretta da Barbara Sartorio, che proporrà un repertorio classico dall’incredibile vivicità (Leopold Mozart, Vivaldi, Yost).

CONCERTO Jugend sinfonietta “Children 4 children”
sabato 24 settembre ore 16.00 (prenotazione obbligatoria: tel. 0118993823) – Biblioteca Nazionale, piazza Carlo Alberto 5/a Torino

I giovani musicisti interpreteranno una serie di brani musicali come regalo simbolico ai bambini, nati in paesi meno fortunati dei nostri, che si trovano ad affrontare sfide e difficoltà ben più grandi di quelle che dovrebbero. L’ingresso è a offerta libera e andrà a supportare i progetti CISV in Senegal.

Categories:

Tags:

No responses yet

Rispondi

Newsletter

Eventi futuri

Nessun evento imminente

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 336 altri iscritti